top of page

BECKSTAGE

Durante le mie escursioni di fotografia naturalistica sono sempre accompagnato dalla mia famiglia, mia moglie, mio figlio ed il nostro cane.

Sono riuscito così a far convivere la mia passione con il tempo da dedicare alla famiglia, devo dire che a parte le levatacce e le ora di macchina che subiscono, i miei familiari sono sempre felici di accompagnarmi di qua o di la...

Recentemente mio figlio ha iniziato ad imitarmi e quando siamo sul campo gioca spesso col binocolo e vorrebbe addirittura prendermi la macchina fotografica.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page